Chi siamo

Free Divers nasce nel 2014 in Albenga (Liguria) dall’idea di Stefano e Sara amanti del mare e subacquei da sempre. L’idea era quella di creare un Diving dedicato ai vacanzieri dei weekends che potesse dare un qualche cosa in più nella professionalità e nell’accoglienza.  

Fare immersioni con persone che potessero non solo far vedere un mondo affascinante ma anche che fossero in grado, con la loro professionalità, di dare quella tranquillità necessaria per gioire al massimo dell’esperienza. Coniugare poi, una volta finita l’immersione, con rinfreschi e magari con una buona cena tra amici è stato il “tocco finale” e che ha portato il successo della formula.

Nel 2016 si è aggiunto al gruppo anche Ero che, con la sua esperienza di biologia marina e di fotosub, ha dato a Free Divers quel qualcosa che pochi altri avevano.

Nel 2018 la grande svolta! Stefano, Sara ed Ero volevano sviluppare ulteriormente la loro idea e, soprattutto, coinvolgere maggiormente la loro passione ma dovevano fare una scelta decisiva: abbandonare la loro vita di tutti i giorni e dedicarsi interamente alla loro passione e, soprattutto, trovare un posto che meteorologicamente parlando potesse offrire delle condizioni ottimali durante tutto l’arco dell’anno. La scelta è caduta sulla Sicilia terra fantastica che offre oltre al clima ideale e fondali bellissimi anche tantissima cultura e tantissima enogastronomia che sono condizioni essenziali per incoronare una vacanza perfetta!